Vai al contenuto

Paura per Elton John: il celebre cantante ricoverato a seguito di una caduta

Elton John

Elton John è stato ricoverato dopo esser caduto nella sua villa di Nizza, dove stava trascorrendo le vacanze estive.

Ore di paura per il celebre cantante Elton John: stando a quanto riporta Vanity Fair, l’artista avrebbe riportato una lieve ferita dopo esser caduto nella sua casa di Nizza e per questo sarebbe ricoverato in via precauzionale. Elton John ha 76 anni e, attraverso un comunicato ufficiale, il suo staff ha fatto sapere: “Dopo gli accertamenti, è stato immediatamente dimesso e ora è in buona salute”.

Elton John
Elton John

Elton John ricoverato dopo una caduta

In queste ore in tanti hanno espresso la loro preoccupazione per le condizioni di salute di Elton John, che a quanto pare è stato protagonista di una brutta caduta nella sua villa a Nizza. Fortunatamente le condizioni del cantante non sarebbero preoccupanti e, dopo i dovuti accertamenti svolti in ospedale, sarebbe tornato immediatamente a casa. Sui social in tanti tra fan, amici e colleghi sono in attesa di saperne di più sulle sue condizioni e non hanno mancato di esprimergli la loro solidarietà e il loro calore. 

Elton John ha trascorso l’estate in Francia con il marito David Furnish e i loro due figli Zachary ed Elijah e, pur continuando a lavorare nel campo musicale, ha diradato sempre di più le sue apparizioni in pubblico.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 29 Agosto 2023 9:53

Chiara Ferragni, la verità su Fedez a Sanremo: “Mi ha fatto soffrire più di quello che potevo immaginare”